martedì 27 marzo 2012

Souther cosplay - Hokuto no Ken

Souther cosplay - Hokuto no Ken

Souther è il successore della scuola Nanto Hōō Ken (Colpo del Sud della Fenice), è legato alla stella Shō-sei, la stella del comando o dell'Imperatore, nota anche come Kyoku-sei (Stella polare) o Nanto Jūji Sei (Stella a croce). E' il più potente dei sei pugni sacri di Nanto: le altre cinque stelle Nanto brillano della luce riflessa della stella dell'Imperatore.
Souther fu abbandonato quando era un bambino e venne adottato dal precedente successore della scuola Nanto Hōō Ken, Ōgai, che si occupò di crescere e di addestrare il trovatello durante la sua giovinezza.
L'ultimo allenamento prevedeva che Souther venisse bendato e attaccato da un altro guerriero. A insaputa del giovane, il guerriero misterioso era proprio Ōgai che viene colpito fatalmente dal giovane Souther. La tradizione della scuola Nanto Hōō Ken prevedeva infatti che il nuovo successore potesse definirsi tale solo dopo aver ucciso il precedente maestro. Questa regola del Nanto Hōō Ken, avvicina questa scuola all'Hokuto Shin Ken, poichè trasmessa in linea diretta ad un solo successore.
Questa terribile legge fu però impossibile da comprendere per il giovane Souther che, straziato dal dolore per la morte del padre/maestro Ōgai si dichiarò nemico dell'amore, la vera causa del dolore delle persone.
Dopo la catastrofe nucleare si annunciò al mondo come Seitei (Sacro Imperatore) e costruì un regno che controllava col terrore. Schiavizzò addirittura moltissimi bambini, incaricati di costruire la gigantesca piramide a forma di croce chiamata Seitei Jūji Ryō (Mausoleo a croce del sacro imperatore) in onore del maestro di Souther, Ōgai.

(da Wikipedia)

Nessun commento:

Posta un commento