domenica 7 novembre 2010

COSPLAY CYBORG 005


Il mitico CYBORG 005 in una superba interpretazione (il cosplayer è alto due metri!!) con il costume ed il face painting realizzato da TAGLIOVIVO

Lo avrete notato in giro per Lucca :)... sta già facendo il giro dei blog e dei forum:

I miei preferiti sono stati un Robert Downey Jr./Iron Man con tanto di generatore e raggio repulsore , un Mazinga Z con tanto di pilota, ed un Cyborg 005 – Geronimo, il gigantesco indiano dei Cyborg, altissimo come nel cartone animato. (http://mirkone76.wordpress.com/ )
ecco la foto fatta da Mirko a Lucca 2010:


"poi onore ai cosplay dei Medarot e al tipo che faceva 005 dei Cyborg!
ED ERA UGUALE,NEL SENSO CHE ERA UN GIGANTESCO OMONE DI COLORE CON I
SEGNI DI GUERRA COME GERONIMO! XD Sembrava uscito dal cartone! " (Shima su 
http://groups.google.com/group/it.arti.cartoni/browse_thread/thread/a806c4b1d16368a8?pli=1 )

spaventoso 005... l'ho visto m'ha messo impressione per quanto era
gigantesco (Phoenix sullo stesso forum)

...altri ragazzi che hanno davvero dimostrato una grande attenzione per i dettagli nei loro costumi, come il Cyborg di Cyborg 009... 
identico sia per il costume che per le dimensioni! Due metri di uomo come minimo...(da http://ilbaratro.blogspot.com/2010/11/lucca-2010.html), ecco la sua foto:


Cyborg 009, i nove supermagnifici (サイボーグ 009 Saibōgu Zero-Zero-Nain?) è il titolo italiano di un manga creato da Shotaro Ishinomori e serializzato nelle riviste Shonen Magazine e Shōjo Comic in Giappone a partire dal 1964.
Il manga è stato poi fonte di ispirazione per diversi film e quattro serie anime, solo una delle quali (la seconda, prodotta dalla Toei nel 1979) giunta in Italia, doppiata e trasmessa da diverse reti televisive locali durante la prima metà degli anni ottanta. Nel 2007 è stata riproposta dal canale tematico Cooltoon di Sky. La sigla italiana è cantata da Nico Fidenco.
Cyborg 005 - Geronimo, Jr. nato in Arizona il 25 dicembre, è dotato di una superforza che lo rende il più forte dei nove, ed è alto circa 2 metri .(fonte Wikipedia)

Nessun commento:

Posta un commento