domenica 7 novembre 2010

Donquijote Doflamingo COSPLAY


Il costume di Donquijote Doflamingo da One Piece realizzato completamente a mano (taglio delle penne rosa, pittura sugli abiti) da TAGLIOVIVO!!

Donquijote Doflamingo (ドンキホーテ ドフラミンゴ Donkihōte Dofuramingo?), o più correttamente Donquixote Doflamingo[3] pronunciato come in spagnolo (IPA: /ˌdɒn kiːˈhoʊtiː/) sia nella versione italiana[4] che in quella giapponese[5], è un personaggio del manga ed anime One Piece di Eiichirō Oda.
È un ex-pirata che ora fa parte della Flotta dei 7; la sua taglia prima di entrare a farne parte era di 340.000.000 di berry. Erroneamente, in una occasione, nel manga[6] e nel doppiaggio italiano dell'anime[7] viene detto che la sua taglia è di 300.000.000 di berry. Il personaggio prende il nome da Don Chisciotte poiché il nome originale in lingua spagnola è don Quijote de la Mancha, ed il suo modo di vestire ricorda molto l'aspetto di un fenicottero (in inglese appunto flamingo). Gestiva i traffici di schiavi delle isole Sabaody ed è infatti questo uno dei motivi per cui è entrato nella Flotta dei 7: il Governo finge di non sapere quello che succede a Sabaody permettendogli di continuare indisturbato. (da Wikipedia)

Nessun commento:

Posta un commento